Foto compleanno dei Twins <3

« Older   Newer »
  Share  
•[KiA]•
icon12  view post Posted on 17/9/2008, 22:28




image

image

Update New:
image

DA BILD.DE
Traduzione by: ~•eli.LovesBibi

E' COSì CHE I TOKIO HOTEL SI PREPARANO PER I VMA'S

Domenica sta per arrivare: è a Los Angeles che si terranno i VMA's, dove i Tokio Hotel sono stati nominati per "new best artist": che entusiasmo!

Da qualche tempo Tom e Bill Kaulitz (19) sono nella città del glamour e, probabilmente, hanno pensato: "chi deve lavorare tanto ha bisogno anche di rilassarsi."
Ed è per questo che hanno passato un pò di tempo sulle spiaggie di Los Angeles.

Ma qual è il motivo per cui così tanti vestiti? Tom fa un passo avanti e mostra la parte superiore del suo corpo.
Ce l'aspettavamo? -- Che cosa sono quelli?
Il chitarrista ha un bel paio di muscoli!
No, non ce l'aspettavamo di certo, e a questo punto le sue fans saranno davvero entusiaste!!
Bill invece è completamente vestito anche se si è comunque fatto una passeggiata sulla spiaggia a piedi nudi... La prima parte dopo la festa



UPDATE NEW 2:
Queste sono le foto del compleanno!!! <3
image



By _lightlove_: ecco l'hotel dove avrebbero passato la giornata!

image
Il Casa del Mar ha espiato tutte le sue colpe passate: siatene certi, voi che credete nel Karma. Negli anni Venti Santa Monica era un luogo consacrato alle feste e il club Casa del Mar era uno dei suoi punti più "caldi", almeno per quanto riguarda alcune stelle del cinema quali Charlie Chaplin e Mary Pickford. Costato due milioni, cifra mai sentita a quei tempi, era il luogo dove le celebrità si ritrovavano per dare sfogo al loro lato più "illegale". Offriva il miglior gioco d'azzardo e (ricordatevi che stiamo parlando del periodo del Proibizionismo) i migliori cocktail. Il Casa del Mar aveva anche un rapporto speciale con la polizia: veniva sempre avvertito prima di un raid, così c'era tutto il tempo per far sparire slot machines e bottiglie di gin. Tutto cambiò durante la seconda Guerra Mondiale, quando l'edificio venne utilizzato come alloggio militare e, in tempi successivi, venne trasformato in un clinica (alcuni la definiscono "di culto") la Syanon, per la disintossicazione dall'alcool. Il Casa del Mar passò da fornitore a proibitore del vizio.

Nel 1999 l'hotel venne "riabilitato" dai proprietari del vicino Shutters on the Beach e, proprio perchè quest'ultimo era già moderno ed informale, al Casa venne data una connotazione decisamente più "Regency", con lampadari a goccia, finestre alte dal pavimento al soffitto e palme in vaso. I pavimenti sono tutti in marmo e le tende in seta dorata. Gli ospiti vengono spesso colti di sorpresa da questa sua natura tipica della costa est: un po' come se l'Hudson River o un palazzo di Newport fossero finiti accidentalmente proprio qui, su una spiaggia californiana. Nemmeno l'Astor però può sfoggiare i bagni del Casa. Le vasche hanno addirittura 42 getti d'acqua e le docce sono grandi abbastanza da poterci organizzare una festicciola. Le stanze da bagno sono quindi il punto di forza delle camere degli ospiti del Casa, tutte decorate con lo stesso motivo cashmere color albicocca. Una copia del Piccolo Principe vi attende vicino al letto, così come un orsacchiotto di peluche sul cuscino e una papera di gomma nella vasca da bagno: per noi forse questo è un po' eccessivo, ma siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti gli ospiti più teneri di cuore.

Al piano terra, il Casa del Mar è tornato ad essere quello di un tempo: il bar brulica di ospiti elegantemente pettinati che provengono dal mondo dei media e della moda e che si lanciano baci di saluto incrociando flutes di champagne.

Hotel Casa Del Mar - Los Angeles
1910 Ocean Way
Santa Monica, CA, USA
129 Camere
Stile: Classico contemporaneo
Atmosfera: Animato

UPDATE NEW 3
By ..::PiCalOvetOm::..
image


UPDATE NEW 4
By Batu
 

 

By Sasith90



EDIT!



FONTE: a href="http://dankeschontokiohotel.forumcommunity.net/?t=19349996" target="_blank">[x]
 
Top
0 replies since 17/9/2008, 22:28   98 views
  Share