Ancora altre news sul nuovo album!

« Older   Newer »
  Share  
•[KiA]•
icon12  view post Posted on 20/9/2008, 15:25




NEWS:



RUMORS (notizia non ufficiale):

Third album is postponed to March 2009 because of the US success.
But at the end of the year, we'll have a DVD (like LDS-BTS). Polydor (Local French Label) said the DVD is super.

fonte: http://www.forum.thcanada.com/viewto...202302#p202302
traduzione:
il terzo album è posticipato a marzo 2009 a causa del succeso americano.
ma alla fine dell anno, avremmo un DVD
.
__________________


Ecco come sarà il nuovo CD
TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/
Sì, è vero! I Tokio Hotel stanno per rilasciare il loro terzo album! Leggete cosa abbiamo scoperto!
Eravamo così entusiasti di darvi questa notizia! Dopo Schrei e Zimmer 483 (con entrambe le versioni inglesi), i quattro ragazzi stanno lavorando già duramente per il loro terzo album! E ci hanno promesso di non deluderci…

Non tutto il male vien per nuocere…Non potrebbe essere più vero…e i Tokio Hotel lo sanno bene! Vi ricorderete che Bill è dovuto stare quattro settimane in silenzio, dopo il suo intervento alla gola…Quelli sono stati giorni duri per lui e per la band e sono stati persino costretti a cancellare molti concerti (incluso quello a Lisbona). Ma è stato proprio in quel periodo che Bill ha cominciato a scrivere nuove canzoni - quotidianamente!
Quel periodo gli ha portato molta ispirazione, gli ha fatto pensare molto alla sua vita, e dal momento che non poteva parlare…ha scritto! È stato quel momento di pausa forzata che ha permesso la nascita del ‘nuovo bambino’ dei Tokio Hotel!

Altre ispirazioni!
Quando sono tornati sul palco (con il tour europeo e americano), Bill ha continuato a scrivere…Anche visitare nuovi paesi e incontrare persone diverse gli ha portato molta ispirazione! “Bill viene costantemente da me con nuove idee per delle canzoni” dice il manager e produttore David Jost. “Penso che i testi di Bill siano soprattutto un insieme di cose mancanti. Desidera andare a casa, ma allo stesso tempo vuole sempre andare avanti”. Che dolce…

Piccole note!
Bill ha continuamente nuove idee per testi e musiche, e le scrive immediatamente. “Bill riempie di testi ogni spazio libero su ogni pezzo di carta che ha nel portafoglio. La maggior parte di questi hanno il logo di un hotel sopra. È un po’ caotico e ha già perso alcuni di questi fogli. Ma, sfortunatamente, a lui non interessa scrivere le idee sul suo laptop” dice David Jost.
Beh, ognuno ha il suo modo di lavorare!

Nuovo stile!
Abbiamo anche scoperto che i Tokio Hotel stanno pensando di cambiare un po’ il loro stile. “Voglio includere canzoni con nuove influenze e sorprendere la gente” ha detto Tom.
Che bello!

Fedeli alle origini
Cantano di nuovo in tedesco
I Tokio Hotel sono contentissimi del loro successo negli USA e in Europa, ma vogliono tener vede alle loro origini e continueranno a cantare in tedesco.
Anche perché è nella sua madrelingua che Bill scrive meglio, senza contare che i fan si identificano con le canzoni in tedesco. “I fan vogliono essere il più vicini possibile a Bill. Quindi vogliono capire i testi in tedesco”, dice il manager della band.
 
Top
0 replies since 20/9/2008, 15:25   81 views
  Share