Articolo del viaggio alle Maldive di Bill e Tom, By Bravo

« Older   Newer »
  Share  
•[KiA]•
view post Posted on 20/9/2008, 21:24




"Su una piccola isola, molto lontana"..così dicevano i gemelli Tom e Bill ancora in novembre, quando si chiedeva loro dove avrebbero trascorso le vacanze invernali.E Maldive sono state!Le strars più stressate del monmento si sono lasciate andare sul settentrionale e colorato atollo Ari-Atoll (foto) nell'oceano indiano.Acqua azzurra giusta per i turisti alla temperatura di 28 gradi centigradi, palme, sabbia bianca e cocktails dovrebbero avere distratto entrambi dallo stress dell'anno 2007 che ha portato loro molto successo.

PRONTI (MATURI) PER L'ISOLA
Bill e Tom si sono allontanati dalla loro città natale, Magdeburg, dalle urla dei loro fans e dallo stress del tour di sicuro, rifigiandosi in quest'isola a ben 8000 km di distanza!Anche da un punto di vista fisico sembra che tutto vada per il meglio. Infatti, dice Christian Schommer,vice redattore della rivista Bravo,"Bill è ingrassato e Tom è diventato più muscoloso, e questo fa sicuramente una bella impresione. (..eh..a me lo dici??? )
Sono diventati degli uomini e credo che le fans ne saranno molto "
Tutte queste energie serviranno per il tour che inizieranno alla fine di gennaio e per il tour negli Usa.

Immaginatevi: acqua cristallina, spiaggia bianca, Palme alla cui ombra andare a ripararsi, temperatura di 31 gradi, temperatuta dell'acqua 28 gradi. Non siete diventati un po invidiosi?Eh già!
Infatti, quì a 8000 km di distanza dalla Germania in questo paradisiaco resort nell'atollo settentrionale di Ari-Atoll nelle Maldive, ce lo si può aspetatre!Qui ci sono due giovani ragazzi che se lo sono meritato. I gemelli dei tokio Hotel, Bill e Tom Kaulitz si rilassano dopo lo stress dei mesi passati,e Che anno!Hanno girato mezza europa con il tour Zimmer 483 suonando a piùà di 40 concerti; ogni giorno in una nuova città, ogni settimana in un nuovo Paese. Quindi nessuna ferita: queste vacanze i tokio hotel se le sono proprio meritate!
Come è tradizione i gemelli sono ritornati nell'isola dell'oceano indiano alla fine dell'anno (2007). E che cosa hanno fatto là? Tutto il giorno distesi sulla sabbia o in acqua; in effetti quì si possono fare anche delle immersioni e scoprire un fantastico mondo subacqueo.Ma sicuramente è anche questo faticoso!per questo i ragazzi sono rimasti in piscina a bere dei cocktails rinfrescanti. Nessun concerto, nessun stess da viaggio, nulla. Questa sì che è vita!e inoltre i giovanotti ci garantiscono anche una vista niente male: Tom sfoggia, oltre ai proprio muscoli, una indolente pettinatura rasta.è sempre bello vedere come i due gemelli si capiscano sempre, anche dopo un anno così difficile, in cui si sono visti sempre ogni giorno, è bello vedere come non riescano a non stare l'uno accanto all'altro. Dice Tom: "non riusciamo a stare l'uno senza l'altro, siamo un tutt'uno, una sola persona".Ecco perchè in vacanza prenotano sempre un pacchetto doppio. Da notare gli shorts da surfers in tinta, Bill in blu e Tom in rosso, e come i gemelli facciano una bella figura anche fuori dall'acqua: molto belli sono i muscoli che sfoggia Tom dopo le sue sedute di palestra.Per quanto riguarda Bill, anche lui è in ottima forma, dopo le voci sulla sua eccessiva magrezza. E tutte le fans possono rallegrarsi!
Quindi rilassati e abbronzati possono ora i Tokio Hotel ritornare per un altro formidabile anno!
 
Top
0 replies since 20/9/2008, 21:24   210 views
  Share