Bravo DE 40/08

« Older   Newer »
  Share  
•[KiA]•
view post Posted on 28/9/2008, 15:41




*____*
Nuovo numero di Bravo della serie '3 Jahres Tokio Hotel Teil 5!
Si prospettano articoli interessanti: "La verità su Fans e Grupies" e Nicole Scherzinger che dice: "Ammiro i Tokio Hotel"



EDIT! NEW



Ringraziamo TH-UNLIMITED.ORG



Tre anni Tokio Hotel Part.5
TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/ se prendi credita con LINK

Germania, Francia, Inghilterra o USA. Non importa dove i ragazzi vadano, le stesse scene si vedono ovunque. Le fan impazziscono completamente, chi grida i nomi di Bill (19), Tom (19), Gustav (20) e Georg (21) sente le loro canzoni dentro.
Molte fan dei Tokio Hotel vanno anche oltre, facendo chiare offerte ai loro favoriti, ad esempio scrivendo cartelloni sconci.
“Sco**mi attraverso il Monsone, o Tom, vogliamo farti un pom**no”, sono alcuni di quelli innocenti.
Nella quinta parte della serie di Big Bravo, i ragazzi ci raccontano in esclusiva cosa sta succedendo davvero tra loro e le loro fan.

Cosa pensate degli slogan in qualche modo hard delle vostre fan?
Tom: Penso che sia bello che le nostre fan siano così dirette (sorride).
Bill: Queste sono le nostre fan…ma ad essere onesti, quando abbiamo iniziato, la cosa ci ha sconvolto!

Qual è stata l’esperienza più bella con i vostri fan?
Bill: Al nostro primo concerto dopo l’uscita di ‘Durch den Monsun’, tutto d’un tratto c’erano tantissimi fan che cantavano la canzone. Il concerto si è dovuto interrompere a causa del troppo spingere e agitarsi. Quella è stata una cosa che mi ha travolto.
Tom: Siamo appena stati in Messico. Abbiamo fatto autografi per due ore. I fan erano così emozionati, che molti di loro hanno pianto. È stato impressionante. Non eravamo mai stati in un paese del Sud America prima e non sapevamo di essere così famosi lì. E tutti in una volta ecco migliaia di persone. È stato davvero incredibile quello che è successo lì!

Avete mai avuto esperienze bizzarre con le fan?
Tom: Oh sì! A Madrid una volta la situazione è uscita fuori controllo. Gustav è andato nella sua stanza d’albergo, ma nel suo letto c’erano già alcune fan. Erano tutte su di lui, e lui era completamente shockato. C’erano anche molte fan di fronte alla camera di Bill e alla mia. Continuavano a bussare forte alla porta, si sono arrampicate dalle scale anti incendio urlando!
Bill: Poi, all’improvviso è arrivata la polizia. Hanno buttato giù la porta e mi hanno fatto uscire. Hanno urlato: ‘Sei tu Bill Kaulitz?’ poi mi hanno unito le mani, mi hanno interrogato e hanno pensato che io fossi il responsabile di tutto quel caos. Il problema era che non sapevano parlare inglese, solo spagnolo. Ho capito appena. Tom ha cercato di raggiungere i ragazzi della sicurezza e quando sono venuti, il problema si è risolto.
Volevano davvero portarmi in commissariato!

Questo è quando le fan vanno troppo oltre, o…?
Bill: Beh, sì, è stato piuttosto traumatizzante e severo.
Tom: Ma eravamo on the road con la nostra band, quindi non fa niente. Fa parte del lavoro e non abbiamo paura. È stato piuttosto brutto, ma allo stesso tempo anche divertente. Quando siamo a casa, ci piace stare in pace e tranquillità. Non facciamo autografi o foto. Ma quando siamo on the road, siamo felici di fare queste cose!

Siete mai stati cattivi con i vostri fan?
Tom: Beh, non saremmo mai cattivi con i nostri fan di proposito. Sono troppo importanti per noi.
Bill: Non vogliamo essere cattivi con loro, li amiamo. Ma tutti hanno il loro giorni no e sembra pazzo ogni tanto. Certe volte non siamo in grado di fare autografi a tutti. Questo è quando siamo sotto stress e dobbiamo andare ad un altro appuntamento. Siamo on the road tutto il tempo per i nostri fan e non siamo certo dei coglioni.

Mano sul cuore, avete avuto momenti dolorosi con i vostri fan?
Tom: Noo, solo una volta una ragazza voleva entrare nella stanza ed è caduta.
Bill: O una volta all’aeroporto. Una volta delle fan hanno urlato: vogliamo sco**rti, nel silenzio più assoluto. Quello è stato piuttosto doloroso ma più per loro.

Tom, con quante groupies hai dormito?
Tom: Uhm, è difficile da dire, non le conto.
Bill: Sì che lo fa, ha tipo un Clicker, vero? (ride)
Tom: Quello che posso dire è che ho avuto più donne nel mio letto di quante volte io sia andato al bagno. (ride) No, scherzo. Seriamente parlando, mi sono calmato in qualche modo.

In che senso?
Tom: Non voglio davvero crederlo io stesso, ma forse ho già avuto il mio momento migliore a 19 anni. Non che il sesso sia noioso! Ma preferisco guardare un DVD di notte qualche volta. L’altra cosa è un po’ più stancante. (sorride) In questo momento a dire la verità potrei immaginare qualcosa di più serio. Ma la ragazza dovrebbe davvero mettermi al tappeto.

E cosa succede tra le groupies e Gustav e Georg? Sono selvaggi come Tom?
Tom: Da quello che sappiamo non succede nulla tra di loro (ride)
Bill: Loro non sono quel tipo di ragazzo, che va con una ragazza solo in quel senso. Gustav aveva una ragazza all’inizio delle nostre carriere. Ma dopo lei più nessuna.
Tom: Georg si comporta come un flirt umano. Ma in realtà preferisce quando una ragazza va da lui.
Bill: E’ molto perverso dentro, ma è troppo timido per esternarlo.
Tom: Bisogna fargli vedere come vanno fatte le cose. Sono sicuro che ci sono tante ragazze a cui piace e che piacciono a lui! Ma nessuno gli si fa avanti. Con me è diverso. Sono un cacciatore e un collezionista.

E tu Bill, ancora niente baci per te?
Bill: No, ancora niente. Mi fa stare molto male. Ho 19 anni ora, e mi manca molto. Vorrei tanto una ragazza con cui condividere la mia vita, che capisca tutto ciò che faccio. Ho Tom ovviamente, ma voglio davvero una ragazza.

Ma ci sono ovviamente molte offerte?
Bill: E’ difficilissimo fidarsi di qualcuno. Non ho tempo, sono sempre on the road. Quando incontro delle ragazze agli aftershow party non so mai quello che vogliono veramente. Non vedo un cambiamento in tempi brevi. Questo è un male.
Ma ho ancora la musica, che è il mio santuario. E i cani sono i miei sostituti. A questo punto voglio avere tanti cani. Mi rendono felice!


Nicole Scherzinger: "Ammiro i Tokio Hotel"



Che complimento.
La star mondiale Nicole è impressionata da Bill, Tom, Georg e Gustav.
Che l’avrebbe mai detto. Nicole Scherzinger (30), leadsinger delle Pussycat Dolls e star famosa in tutto il mondo ha svelato di essere una fan di una band tedesca, i Tokio Hotel!
In un’intervista esclusiva per Bravo ha dichiarato: “Ammiro moltissimo i ragazzi! Sono davvero fantastici”.
Ma come e dove ha scoperto di Bill, Tom, Gustav e Georg?
“Agli MTV Europe Music Awards 2007 a Monaco”, dice lei. Al mega evento del novembre dello scorso anno, i quattro di Magdeburgo e la cantante americana hanno incrociato le loro strade per la prima volta e hanno parlato a lungo all’aftershow party.
A febbraio, Nicole è andata al concerto dei Tokio Hotel a Los Angeles, California. “I ragazzi sono fantastici. Amo le loro performance”.
Poi si sono finalmente incontrati di nuovo ai VMAs a Los Angeles, dove i Tokio Hotel hanno vinto l’award per Best New Artist.
Di nuovo la 30enne è rimasta affascianata dai ragazzi. “Penso che abbiamo davvero molto talento. I ragazzi sono freschi. Sono così diversi e nuovo. Sono forti”
Apparentemente tanto forti che la cantante sta pensando seriamente di lavorare con Bill, Tom, Georg e Gustav.
“Ero in una rock band, quindi riesco a immaginarmi di registrare una canzone rock con loro” e cosa pensa Nicole delle opportunità dei ragazzi in America? Riusciranno a sfondare?
“Sono appena stati negli USA per un breve periodo. E hanno fatto furore! Sono così orgogliosa di loro”. Wow, e questo dalla bocca di una Pussycat Doll.
Al momento lei ha molto successo in tutto il mondo con le sue ragazze: con il loro singolo ‘When I grow up’ del loro nuovo album Doll Domination.
Ma forse Nicole sarà presto nella top te con una nuova canzone rock.
Come co-cantante con i Tokio Hotel…
 
Top
0 replies since 28/9/2008, 15:41   86 views
  Share