Sono un tipo stravagante!

« Older   Newer »
  Share  
•[KiA]•
view post Posted on 12/10/2008, 14:29




La mia forza:
Le sue canzoni parlano di lui, ognuna racconta un pezzetto della sua esperienza, del suo modo di essere...e se "nonostante la notorietà" Bill si definisce un ragazzo normale, forse è per questo che le fan si ritrovano nei suoi pezzi!

- Adora la vita! Per questo i suoi pezzi e le sue parole si rivolgono anche a chi sta vivendo un momento difficile...per fargli forza, per non farlo sentire da solo!
- I volti delle persone gli rimangono impressi infatti spesso ai concerti riconosce i suoi fan più assidui!
- Ad ispirarlo è il suo pubblico: durante i live Bill respira energia, positività, carica, per questo cerca il contatto con una stretta di mano, oppure uno scambio di sguardi... o anche un'occhiataccia se la situazione lo richiede!

Il look me lo scelgo io:
Bill è sempre stato un pò eccentrico! Avere uno stile tutto suo, assolutamente personale, è un suo pallino, quasi una sua fissa. Non si è mai preoccupato di quello che pensavano i suoi compagni di classe, infatti nonostante anche a scuola lo prendessero in giro, ha continuato, di testa sua, a cercare un suo modo d'essere! Il look di adesso se l'è costruito passo passo: ha cominciato con i capelli, c'ha preso gusto con lo smalto nero ad Halloween, e quando ha visto che il risultato non gli dispiaceva affatto... l'ha esasperato!!!! "Io mi piaccio, ok?".

La mamma:
La sua mamma gli ha attaccato la curiosità verso i disegni e l'arte, infatti è una pittrice, ma l'ha anche contagiato con la sua creatività! In casa Bill ha respirato grande libertà: è libero di eprimersi, di dire la sua, di vestirsi come più gli piace e persino di farsi, a 12 anni, il piercing sulla lingua. Tutto ok tranne il tatuaggio simbolo dei TH: in quell'occasione ha sentito la sua mamma cantargliene quattro!

Bill in movimento:
Gli è capitato di darsi malato per saltare una lezione...sicuramente non si trattava nè di tedesco nè d'arte (che adora), ma dell'ora di matematica o peggio ancora di educazione fisica!!! Infatti Bill è di fondo un pigrone: non chiedetegli di cantare al mattino appena sveglio, e nemmeno di fare qualche lavoretto di fatica! Sono out! Ama dormire tanto e se proprio proprio non riesce a prendere sonno, inizia a buttare giù le idee per le sue canzoni. Lo diverte molto invece il movimento...no non ci stiamo contraddicendo, parliamo del movimento che c'è durante una bella festa!!! Cosa aspettate a invitarlo alla vostra?

Fonte: qui
 
Top
0 replies since 12/10/2008, 14:29   101 views
  Share