Intervista a Tom by Capricho

« Older   Newer »
  Share  
•[KiA]•
view post Posted on 14/10/2008, 14:42




Benvenuti ai Tokio Hotel

La band tedesca dimostra che vi è attitudine e del buon rock n 'roll in ogni angolo del mondo.

Il mio telefono squilla e riceve una chiamata in tedesco, direttamente da Amburgo. Per alcuni secondi, ero molto spaventata. Faccio interviste inglesi continuamente , ma in quella lingua sarebbe nuovo per me. (?) Qualcuno contento sulla linea facilita l'individuazione di me stessa come un traduttore portoghese - tedesco. Uff! In questo modo sarebbe più facile parlare con Tom Kaulitz, chitarrista della band dei Tokio Hotel. Accanto a suo fratello gemello, Bill, lo scandaloso cantante, lui conduce la band che ha venduto più di 3 milioni di CD e DVD solo nella loro patria. Durante l'intervista Tom è stato molto piacevole e si è lasciato sfuggire che lui è stato un giocatore. Giustamente, ha rivelato il desiderio di venire in Brasile e, naturalmente, di voler conoscere da vicino le ragazze brasiliane. Egli mi ha parlato direttamente da uno studio in Germania, dove stanno registrando il loro 3° album.

Suonavi sin da bambino. Come sei riuscito a conciliare la scuola e la musica?
In principio, è stato più facile per Bill e me. Ci esibivamo soltanto il fine settimana. Così è stato pacifico frequentare la scuola. Allo stesso tempo, è stato divertente perché avevamo 12, 13 anni e abbiamo suonato in luoghi in cui la maggior parte del pubblico era oltre i 30! Poi, a 15, è uscito il nostro primo singolo , Durch den Monsun ed è stato un successo qui in Germania. Da allora in poi, frequentare la scuola è diventato piuttosto difficile. Abbiamo scelto lo studio a distanza. Abbiamo appena terminato la scuola media.

Tu e tuo fratello siete gemelli identici, ma avete look molto differenti. Lo fate apposta?
Nulla è intenzionale. Veramente, fino a 6 anni, abbiamo indossato abiti identici e capelli! Se guardate le nostre foto, potrete capire, che, come gli anni passati, il nostro stile è stato sempre naturalmente distinto.

Come è essere una rock star?
La cosa più gratificante per la band è suonare dal vivo, andare in tour e vedere i nostri fan da vicino. E, parlando per me stesso, mi piace conoscere tutte le città del mondo e con tutte le belle donne. (Ride)

Sei un giocatore? Sei già stato con una fan?
E' stato per poco tempo dal momento che non ho una relazione seria. Di norma, ciò che accade sono i basamenti di una notte . Ma la risposta alla tua domanda: sì, mi piacerebbe stare con una fan. (Ride)

Avete tempo per conoscere la città in cui vi esibite?
Manca il tempo di vedere tutto desideriamo nelle città dove andiamo. Ma sarò molto felice se avrò il tempo per conoscere il Brasile, quando i Tokio si esibiranno là.

Quale è stato il luogo più cool dove avete fatto uno spettacolo?
è piuttosto difficile rispondere. Tutti noi, nella band , amiamo le grandi città. Ci piace molto New York, Los Angeles e Mosca - che è una città meravigliosa per divertirsi. Così come ci piace Parigi, Roma e molti altri. E 'veramente difficile scegliere un solo luogo.

Avete registrato in inglese e tedesco. Quale lingua preferite?
In inglese o in tedesco le canzoni hanno la stessa essenza dei Tokio Hotel. L'importante è il sentimento nel momento in cui si suona . In principio, era un po 'strano per noi a cantare in inglese, ma adesso è più normale.

Cosa sai del Brasile?
Non so molto. Così, Voglio davvero andare in Brasile e formare una mia immagine per conto mio . Ascoltate molto circa il carnevale, naturalmente. Ho una grande volontà di vedere quelle belle donne di cui tanto sentiamo parlare dalla gente . Inoltre, sapendo che non indossano quasi vestiti! (Ride)


Avete intenzione di venire qui?
Naturalmente abbiamo in programma di andare in Brasile! Non abbiamo ancora alcuna data precisa . Ma comunque andremo là a suonare dal vivo . Basta aspettare!

Quali sono i prorammi dei Tokio Hotel ?
Quindi, stiamo preparando in studio l'uscita del nostro 3° album , che verrà registrato in tedesco e in inglese. Ecco perché, siamo qui ad Amburgo. Nel mese di agosto andremo a fare un tour negli Stati Uniti. Spero anche lì di suonare presto.
 
Top
0 replies since 14/10/2008, 14:42   83 views
  Share