Tom: "Io sono io,io sono così..."

« Older   Newer »
  Share  
•[KiA]•
view post Posted on 14/10/2008, 14:43




Se Bill evoca l'immagine di un eroe malinconico e fragile,suo fratello Tom è piuttosto il genere irrequieto e burlone e sicuro di sè.Dall'infanzia,ha dimostrato una propensione per l'essere indipendente.All'età di 6 anni,si è impegnato in un piccolo ruolo nella serie televisiva "Verruckt nacht Dir".Ma il problema è che il piccolo Tom non prova invidia ,non l'ha mai provata.Sena pensarci due volte,ha chiuso in bagno il protagonista della serie televisiva gettando la chiave,pensando che le riprese fossero state annullate....che bel caratterino!
Come suo fratello,Tom ama attirare l'attenzione altrui,anche se si tratta di un'attenzione negativa.I due gemelli sono sempre stati particolarmente magri,cosa che li rendeva un facile bersagli dei bulli della loro scuola.Piuttosto che darsi da fare per alzare delle barriere fra lui e gli altri,come di sicuro altri ragazzi avrebbero fatto,Tom devide prima ancora di Bill,di provocare delle reazioni,adottando una pettinatura rasta all'età di 11 anni,sicuro,in questo modo,di farsi notare nel cortile della scuola!
D'altra parte ha un carattere che lo porta ad esagerare volentieri nel provocare.Con lui è:" Ah bene,i miei rasta non vi piacciono?Allora guardate il nuovo piercing al labbro!"...Molto bene.Questo non aiuta per niente nei suoi rapporti con gli altri ragazzi,ma almeno,tiene la testa alta: "Io sono io,io sono così...e credo che non ci sia nessuno uguale a me!Non tutti sono così fortunati!" e il suo carattere non è mai cambiato.
Racconta spesso di come alla fine di una serata con i parenti degli altri studenti,i genitori dei compagni di classe abbiano minacciato di ritirare i loro figli dall'istituto se Tom e Bill non avessere adottato una tenuta e un comportamento più "regolamentare"!Ben lungi da far preoccupare i gemelli,questa rivendicazione è sembrata loro una ricompensa che sottolineava la loro indipendenza...Tom è sempre stato così impertinente.
Oggi,quando fa un'intervista,tenta spesso di destabilizzare il/la giornalista dando delle risposte provocatorie o a doppio senso.E siccome detesta le interviste,si tratta anche di un espediente per abbreviare l'incontro...Tom ha fatto ugualmente uso di questo tratto del suo carattere per sedurre le ragazze.Tra i Tokio Hotel,quello che corre dietro alle gonne,è lui!
Anche ai concerti,non esita a fare l'occhiolino a una fan che gli piace e ad invitarla nel backstage...un vero dongiovanni che sembra apprezzare nel migliore dei modi le diverse possibilità che la sua popolarità gli offre!

Difficile essere "il fratello di Bill"?
Non dev'essere facile vivere con accanto l'ombra già ingombrante del fratello (te credo, con tutti quei capelli XD), dover convivere con la costante definizione di essere "il fratello di Bill", piuttosto che Tom, l'altro Kaulitz. Eppure, pian piano, il giovane Tom è uscito dal pericoloso cono dell'ombra del fratello, e si è costruito una sua immagine: intanto, suona la chitarra da quando aveva solo sei anni, mentre Bill come strumento ha solo la voce: poi, nel look si propone in modo alternativo al più famoso fratello e, detteglio che non guasta, non poche fan si sono invaghite del suo modo di stare sul palco (e delle sue mosse ehhh XD), dei suoi lunghi capelli, del suo sguardo profondo. () Quando non è impegnato a suonare con la band, Tom ama tornare dalla mamma, nel sobborgo di Loitshe, vicino Magdemburgo, e dedicarsi alle sue passioni: praticare il karate, giocare a pallacanestro, andare in giro in sella alla bmx e fare graffiti. Tutte attività che confermano l'adesione di Tom al più puro stile hip-hop: tra i suoi grupoi preferiti, ci sono gruppi come i Metallica e gli Oasis. Chissà se un giorno non diventi realtà il sogno segretodi Tom, il poter suonare sullo stesso palco insieme ai suoi beniamini? Sarebbe bellissimo!

Fonte
 
Top
0 replies since 14/10/2008, 14:43   102 views
  Share