Primiciasya.com: MTV e HRI uniti per raccogliere fondi contro l'AIDS

« Older   Newer »
  Share  
•[KiA]•
view post Posted on 26/10/2008, 10:24




Primiciasya.com: MTV e Hard Rock International uniti per raccogliere fondi contro l'AIDS
TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/ se prendi credita con LINK
Original Source: Primiciasya.com

MTV Latin America e Hard Rock International hanno annunciato oggi una nuova alleanza intorno gli MTV Awards in nome della beneficenza. Questa iniziativa è unica nel suo genere e ha riunito i più grandi artisti dell’anno nello show per gli MTV Latin America Awards 2008 convincendoli a donare cimeli per la famosa collezione di cimeli della Hard Rock International.
In cambio, l’Hard Rock ha stanziato una donazione di $ 30.000 in dollari americani per la Staying Alive Foundation di MTV, un’organizzazione no profit che dona borse di studio ai giovani di tutto il mondo che lavorano per la prevenzione dell’HIV.
- Dai vestiti di Katy Perry e Julieta Venegas, i piatti dei Tokio Hotel e Zoe, la melodica dei Calle 13 e gli abiti di Juanes e Belanova, i soldi sono stati raccolti attraverso cimeli che sono stati donati dai talenti che si sono esibiti dal vivo agli MTV Latin America Awards 2008.
Tra gli artisti che hanno donato i loro cimeli ci sono: Katy Perry, Belanova, Tokio Hotel, Julieta Venegas, Moderatto, Calle 13, Juanes, Ximena Sariñana, Kudai, Zoe, Flavor Flay, Paramore, Tila Tequila, Dante e la band vincitrice di The Zone, i Moving On.
Siamo entusiasti di lavorare con una varietà di talenti e celebrità e con Hard Rock International per assistere l’MTV Staying Alive Foundation” ha detto Pierluigi Gazzolo, presidente di MTV Networks Latin America. “Siamo certi che questa iniziativa aiuterà a creare consapevolezza in molti giovani in modo tale da portarli ad essere più informati sui rischi di HIV/AIDS e di far loro capire l’importanza della prevenzione. Per MTVNLA è molto gratificante essere in grado di offrire opportunità di questo tipo a giovani attivisti che stanno facendo attività positive nelle loro comunità. Questi giovani uomini e donne vogliono far sentire le loro voci ad altri giovani in tutta l’America Latina nella speranza che tutti facciano qualcosa per la causa”.
Tramite alcuni programmi annuali, l’MTV Staying Alive Foundation offre borse di studio a varie organizzazioni globali volte all’informazione dei giovani sui rischi di HIV/AIDS e alla creazione di una consapevolezza sulla prevenzione. I vincitori più recenti degli awards sono stati annunciati nella 17esima Conferenza Internazionale sull’AIDS a Città del Messico. Fino ad oggi, la fondazione ha raggiunto più di $ 500.000 dollari americani in circa 40 paesi, inclusa la regione dell’America Latina.
La Staying Alive Foundation è orgogliosa di lavorare con Hard Rock International e MTV Latin America per continuare ad aiutare nella realizzazione della nostra missione di dare potere ai giovani di tutto il mondo nel combattere HIV/AIDS.
Siamo meravigliati dei partner che hanno intenzione di aiutare con idee innovative
” ha detto Georgia Arnold, vice presidente senior di Social Responsibility, MTV Networks International e Direttore esecutivo della Staying Alive Foundation.
E’ grandioso unire le forze con gli MTV Awards per lavorare con i migliori artisti di MTV e siamo molto felici di aggiungere cimeli alla collezione senza precedenti dei cimeli dell’Hard Rock”, ha detto Sean Dee, vice presidente e capo ufficio marketing della Hard Rock International. “Siamo anche molto orgogliosi di lavorare con MTV Networks Latin America e mostrare il nostro supporto per questa grande causa”.
 
Top
0 replies since 26/10/2008, 10:24   316 views
  Share